Siamo al servizio degli
imprenditori italiani e delle loro imprese
Rinnova la tua struttura ricettiva
Contributo a fondo perduto e finanziamento agevolato per potenziare le strutture ricettive
LHEVO leader di mercato nella finanza agevolata
Nel 2023 abbiamo sostenuto la crescita di centinaia di aziende, supportandole nell’individuare le migliori soluzioni per sostenere la competitività.
Necessiti di ammodernare o investire nei seguenti settori?
COMPILA IL FORM E TI INVIEREMO GRATUITAMENTE LA CONFERMA CHE POTRAI PARTECIPARE
Il Finanziamento agevolato è concesso al tasso fisso dello 0,50% con durata minima di 4 anni (48 mesi) e massima di 15 anni (180 mesi) inclusi 3 anni di preammortamento massimi (36 mesi), correlati all’effettiva durata del Programma di investimento e decorrenti dalla data di sottoscrizione del Contratto di finanziamento. L’ammortamento è effettuato a rate semestrali, costanti e posticipate con scadenza 30 giugno e 31 dicembre di ogni anno. Gli interessi di preammortamento sono corrisposti alle medesime scadenze. Al finanziamento agevolato deve essere abbinato un finanziamento bancario a tasso di mercato di pari importo e durata, erogato da una banca finanziatrice che aderisce alla Convenzione del 29 agosto 2022 firmata dal Ministero del Turismo, Associazione Bancaria Italiana e Cassa Depositi e Prestiti.
In sole 24 ore dalla tua richiesta, riceverai via email il risultato dell'analisi di prefattibilità con la conferma di poter accedere al Fondo Rotativo Imprese Turismo.
Una volta completata l’analisi, sarai ricontattato da un nostro membro del team, che ti mostrerà come procedere con la simulazione del bando
Se la simulazione ha dato esito positivo, procederemo con la presentazione del bando. In caso di esaurimento dei fondi da parte dell’ente, avrai la GARANZIA LHEVO, con la quale ci impegneremo a trovare un altro bando gratuitamente.
Nel 2023 abbiamo sostenuto la crescita di centinaia di aziende, supportandole nell’individuare le migliori soluzioni per sostenere la crescita grazie a contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati